Varchi automatici e Controlli accessi

Tornelli

Una misura di sicurezza fisica, comunemente usati per proteggere la proprietà pubblica e privata e le aree vulnerabili

La tua sicurezza è

il nostro obiettivo

Palma Automazioni è un produttore e fornitore di tornelli Faac, porte automatiche di sicurezza e prodotti per cancelli automatici con oltre 30 anni di esperienza nel settore.


Molte strutture governative, parchi di divertimento, corporazioni, campus scolastici e universitari, produzioni industriali e depositi, cantieri, stadi, aeroporti e sistemi di transito e altro ancora, si sono affidati a noi per realizzare il loro controllo dell’accesso pedonale nelle hall degli uffici e nelle esigenze di tornelli ad alta sicurezza. Abbiamo fornito consulenza individuale ai nostri clienti per assicurarci che i prodotti che scelgono per soddisfare le loro esigenze abbiamo dei prezzi competitivi e tecnici installatori altamente qualificati a disposizione.


Le soluzioni di fornitura per tornelli per l’accesso pedonale sono caratterizzate da qualità, rispetto del budget, funzionalità e design. Soprattutto perché spesso si trovano in zone ad alta percorrenza, dove un tornello che non è al top della sua funzionalità può causare code e confusione.


Nella nostra offerta troverete sempre il miglior rapporto qualità/prezzo e molta scelta: da tornelli a box, compatti, a tutta altezza o a rotazione orizzontale, perfetti per organizzare comodamente l’accesso nei locali con esigenze elevate di flusso attraverso la rotazione automatica dei battenti. L’ampia gamma di prodotti e realizzazioni di Palma Automazioni non ti lascerà insoddisfatto.


I tornelli FAAC sono la soluzione ideale per un controllo sicuro del traffico pedonale a una struttura. Disponibili in diversi modelli possono risolvere, in maniera silenziosa, tutti i problemi legati al controllo degli accessi anche nel caso di transito di biciclette, sedie a rotelle o altri mezzi di trasporto.

Per l’installazione in situazioni che richiedono elevati livelli di sicurezza.

Chiamaci
Share by: